
Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento inver...
Flessibilità, comodità e comfort sono le qualità da valutare prima di acquistare un paio di scarpe invernali per i bambini. Ecco i 5 modelli tra i quali scegliere.
Le calzature per i bambini dovranno essere scelte con accuratezza prediligendo materiali di prima qualità in grado di garantire comfort al bebè.
Ecco, dunque, una selezione dei migliori 5 prodotti tra cui scegliere e che si possono acquistare comodamente su Amazon per tenere al caldo i piedi dei bambini durante l’inverno.
Le tipologie di calzature per bambini sono davvero tantissime: dalle sneakers sportive in pelle o ecopelle, perfette per la scuola o l’asilo, alle scarpe imbottite da usare per passeggiare all’aperto. Scopriamo i modelli tra i quali scegliere:
Quando la stagione fredda è alle porte, il pensiero dei genitori va anche al rinnovo del guardaroba dei bambini. Ecco i capi d'abbigliamento inver...
Per poter scegliere le scarpe invernali più adatte al bambino, i genitori dovranno porre attenzione ad alcuni fattori che rendono la scarpa confortevole e adeguata alla stagione fredda. Ecco quali:
Inoltre, prima di acquistare un paio di scarpe, è bene assicurarsi che la misura sia quella giusta è ricordare sempre che i numeri variano a seconda delle marche. Quando si parla di bambini e scarpine, specie per i bebè alle prese con i primi passi, il consiglio è di misurare con attenzione ogni scarpa tenendo conto del piede più lungo del bambino e, in ultimo, lasciare almeno 1 cm di spazio vuoto sulla punta.
Abbiamo selezionato le migliori 5 scarpe invernali per bambini da Amazon, con un occhio attento sia alla qualità del prodotto, sia alla convenienza.
Tutto quello che c'è da sapere sulle malattie reumatiche in età pediatrica con indicazioni sui principali segni da monitorare.
Perchè si parla di febbre da fieno per la rinite allergica che non dà febbre e non è provocata dal fieno? Ecco la risposta e come gestire al meg...
Crescere insieme significa evolversi, adattarsi e condividere ogni momento… dalla pappa ai compiti, dalle emozioni della nascita a quelle della v...
Cosa succede (e perchè si verifica) che un dente è più in basso rispetto a quelli vicino? Parliamo di infraocclusione dentale nei bambini scopre...
Contro l'allergia l'unica possibile cura è data dal cosiddetto vaccino antiallergico, l'immunoterapia specifica. Vediamo come funziona e quando è...
Molti bambini soffrono di disturbi e difficoltà durante la minzione; ecco come riconoscerli e quali le possibili soluzioni da valutare.
Per curare l’allergia a pollini e graminacee è possibile fare ricorso all'immunoterapia (vaccino). Ecco tutto quello che c'è da sapere.
I bambini di tutte le età possono avere paura della guerra. I social, le notizie alla TV e la loro immaginazione possono scatenare ansia, stress e...
Molte forme di disabilità non sono evidenti, ma condizionano negativamente lo sviluppo e la qualità della vita dei bambini. Parliamone.
Tanti i vantaggi, ma anche i rischi a cui fare molta attenzione: ecco come prepararsi all'arrivo della primavera.